Telefonate ora: +39 035 401 680

Impianti gas

GLI ESPERTI NELL'EVACUAZIONE DI GAS ANESTETICI A BERGAMO E PROVINCIA

Con cortesia e disponibilità lo staff esperto e qualificato dell’azienda Imprim di Bergamo è lieto di assistere i propri clienti per quanto riguarda la progettazione, l’installazione e la certificazione di impianti per la distribuzione dei gas medicinali e per l’evacuazione dei gas anestetici. Siamo al vostro servizio per raccogliere le vostre richieste e per elaborare per voi una soluzione idonea e conforme alle specifiche esigenze di ogni caso, offrendo una consulenza puntuale e professionale a 360°. Per avere maggiori informazioni in merito ai nostri servizi, per fissare una consulenza o per richiedere un preventivo su misura vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email: risponderemo a tutte le vostre domande nel più breve tempo possibile.

IMPIANTI DI DISTRIBUZIONE DI OSSIGENO E AZOTO

Ancora oggi, purtroppo, nelle corsie degli ospedali si verificano degli incidenti dovuti ad un cattivo funzionamento degli impianti addetti alla distribuzione di ossigeno ed altre tipologie di gas necessarie ai vari trattamenti. È pertanto opportuno che le strutture sanitarie, dalle più antiche a quelle più moderne, si dotino di appositi impianti di distribuzione dei gas medicinali performanti e, soprattutto, correttamente funzionanti. In questo senso si inseriscono le attività di consulenza, progettazione ed installazione offerte dalla nostra azienda, che si pone quindi a sostegno ed a supporto dei gestori di strutture pubbliche e private che vogliano dotare le proprie sale di dispositivi all’avanguardia.

IMPIANTI A NORMA UNI EN 737-3

La nostra azienda offre consulenza specializzata nell’ambito della progettazione e della certificazione degli impianti, ma anche per quanto riguarda l’installazione. Tutti i dispositivi sono studiati e progettati secondo la normativa tecnica, valida a livello europeo, UNI EN 737-3 e garantiscono pertanto il massimo dell’efficienza e della sicurezza durante il loro utilizzo. Chiamate o scrivete ora per richiedere la certificazione del vostro impianto di evacuazione dei gas anestetici ed assicuratevi un servizio sempre attento e puntuale in ogni sua fase.

CHIAMATE ORA PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI
 +39 035 401 680

Share by: